Missioni Nel Deserto
DarkForge :: Download ,Trucchi,Guide Per Console " PS2,PSP,PC" :: Guide Giochi :: Grand Theft Auto San Andreas
Pagina 1 di 1
Missioni Nel Deserto
TORENO
----> MONSTER
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: fino a $5000
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ completare il percorso entro il tempo limite
Un nuovo misterioso personaggio vi mette alla prova: dovete completare un percorso in meno di 6 minuti (meno tempo ci mettete, più soldi guadagnate). Utilizzerete il Monster, un bestione a 4 ruote motrici che, premendo R1, vi permette di sterzare con tutte e 4 le ruote (niente più freno a mano, quindi). Sfruttate questa capacità de veicolo, vi permetterà di fare più velocemente curve molto strette. Seguite i vari checkpoint per portare a termine la missione. Il tempo basta e avanza quindi, invece di rischiare di fallire la missione per una stupidaggine, procedete senza fretta, al massimo non guadagnerete 5000 dollari ma qualcosa di meno. Fate attenzione ai ponti e a quando passate vicino al fiume, cadere in acqua vuol dire rifare tutto.
Consigli utili: state attenti a non cappottarvi; anche se col Monster è difficile ribaltarsi, ci sono alcuni pendii che, presi male, vi fanno cappottare. Procedete quindi senza fretta e se vedete che state per ribaltarvi da una parte, sterzate proprio da quella parte per raddrizzarvi. Perché se vi ribaltate, è quasi impossibile tornare diritti.
----> HIGHJACK
Dove si svolge: Las Venturas, deserto – San Fierro
Ricompensa: $7000
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ raggiungere il camion in moto
_ far saltare Cesar sul camion prima che raggiunga la campagna
_ portare il camion al garage
Il misterioso contatto è Toreno, incredibilmente sopravvissuto all'esplosione del suo elicottero. Toreno lavora per un'agenzia governativa (al contrario di quanto pensavate) e ha il compito di contenere le minacce provenienti dall'America Latina. Come primo incarico dovete sottrarre un camion ad un'agenzia rivale. Vi servirà Cesar come supporto, anche se non gli dovrete rivelare niente. Saltate quindi sulla moto e raggiungete il camion sul ponte per San Fierro. Accostatevi alla portiera del camion e, premendo L1, fate saltare Cesar su questo. Dovete farlo prima di raggiungere il cartello per Foster Valley, al confine con la campagna. Ovviamente il tutto è reso pi difficile dal traffico e dall'alta velocità. Cercate innanzitutto di posizionarvi molto vicini al camion all'altezza della portiera del conducente, quindi, mentre cercate di mantenere la giusta velocità, premete tante volte L1 finché Cesar non salta. Quando il vostro compagno avrà preso il controllo del camion, non vi resterà che portarlo al garage.
Consigli utili: quando premete L1 Cesar si lancerà solo quando è perfettamente allineato con la portiera, quindi non rischierete di farlo saltare a vuoto. Sfruttate questa possibilità per premere tante volte L1 fino a quando non azzeccherete la posizione giusta. Usate anche R2 per guardare di lato e la levetta analogica sinistra spinta in avanti per vedere dall'alto e potervi così allineare meglio.
----> INTERDICTION
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: $1000
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ raggiungere El Castello del Diablo
_ recuperare i razzi e un veicolo
_ proteggere l'elicottero
_ recuperare il pacco
_ consegnare il pacco
Questa volta dovete guidare un elicottero nella consegna di una pacco contenente merce preziosa. Prendete quindi la BF Injection e dirigetevi a El Castello del Diablo, dove troverete, oltre ad alcuni ripetitori da cui sentite Toreno parlare, un lanciarazzi. Prendetelo, quindi scegliete uno dei mezzi lasciativi a disposizioni (è indifferente quale prendiate) e recatevi in cima all'Arco dell'Oeste. Una volta arrivati, camminate sul segno rosso per accendere un fumogeno rosso. Vedrete arrivare l'elicottero, ma sarà attaccato da altri elicotteri. E' giunto il momento di tirar fuori l'RPG. State attenti a non sparare all'elicottero amico (contrassegnato da una freccia blu) perché magari nella mischia rischiate di confonderlo. Ricordate che i razzi hanno effetto solo se prendete il corpo dell'elicottero e non le eliche, quindi calcolatene la traiettoria e sparate il razzo un po' più avanti, in modo che questo si incontri perfettamente col veicolo. Inoltre, se ne avete bisogno, potete trovare un cuore (e un paracadute) in una piccola capanna di fianco a voi, vicina anche ad un ripetitore. Se non siete lesti a distruggere gli elicotteri, verranno calati da questi alcuni nemici. Sfruttate questo momento in cui l'elicottero resta fermo per colpirlo. Se qualche nemico riesce a raggiungere terra, eliminatelo col vostro fucile. Se esaurite le munizione del fucile, ne trovate altre in una baracca quasi completamente distrutta.
Dopo aver abbattuto 5-6 elicotteri nemici, vedrete il vostro elicottero sganciare il pacco. Prendete l vostro mezzo e andate a raccoglierlo (si trova sulla pista abbandonata di Verdant Meadows) quindi portatelo poco più a nord.
Consigli utili: se colpite gli elicotteri mentre stanno per passare sopra di voi, è probabile che vi caschino vicino e che vi feriscano gravemente o vi uccidano proprio. Cercate quindi di colpirli o mentre passano proprio sopra di voi, o mentre sono già passati o quando ancora sono lontani e devono ancora arrivare.
----> VERDANT MEADOWS
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: /
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ comprare la pista d'atterraggio abbandonata di Verdant Meadows
Toreno vuole affidarvi compiti più impegnativi, ma dovete prima imparare a volare. E' quindi necessario che compriate la pista abbandonata di Verdant Meadows. Unico requisito: avere 80000 dollari in saccoccia.
Consigli utili: se non avete la cifra necessaria, potete raggrupparli svolgendo le varie missione secondarie e le missioni R3 (ambulanza, vigilante, pappone, treno, ecc).
PISTA D'ATTERRAGGIO
----> LEARNING TO FLY
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ ottenere il brevetto di volo
Svolgete le 10 prove e prendete almeno la medaglia di bronzo in ognuna per passare alla missione successiva.
Consigli utili: per maggiori informazioni sulla Scuola Piloti, consultate la sezione Lavori (coming soon).
Completando questa missione riceverete una chiamata di Wozzie e sbloccherete l'accesso al gruppo di missioni del Casinò (Las Venturas). Inoltre, sbloccherete l'accesso alla Scuola Piloti (per maggiori informazioni, consultate la sezione Lavori – coming soon).
----> N.O.E.
Dove si svolge: Las Venturas – San Fierro – Las Venturas
Ricompensa: $15000
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ consegnare il pacco
_ tornare alla pista
Toreno ha degli uomini nei guai e dovete consegnar loro un pacco con dell'equipaggiamento specifico. Dovete però volare a bassa quota, per evitare che i radar ti scoprano. Come partite, andate quindi sempre dritto fino a quando non raggiungete il mare aperto, quindi virate verso sud e, costeggiando la riva, raggiungete Angel Pine. Vi dico di passare per il mare perché se volete fare la strada più breve dovete passare nella zona di fianco al monte Chiliad, zona collinosa e molto alberata, quindi estremamente rischiosa dato che dovete stare bassi. Passando dal mare raggiungerete invece facilmente Angel Pine. Passate dentro al cerchio rosso per lanciare il pacco, quindi virate di 180 gradi e tornate alla pista seguendo lo stesso percorso dell'andata.
Consigli utili: se i radar vi scoprono, verranno lanciati due razzi nella vostra direzione (li potete vedere sul radar). Per evitarli potete gettarvi in picchiata e poi risalire, oppure virare bruscamente a destra o a sinistra.
----> STOWAWAY
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: $20000
Armi necessarie: mazza da baseball
Obiettivi:
_ salire sull'aereo
_ prendere il paracadute
_ piazzare la carica
_ gettarsi dall'aereo
Alcuni traditori di un'agenzia avversaria vi stanno rubando delle mine da portare in Medio Oriente. Toreno vi dice che “il grande capo” vi ha dato il permesso di agire. L'aereo sta per partire, quindi partite immediatamente a razzo con la vostra moto, restate sulla destra dell'aereo per evitare le guardie, le casse e i bidoni che cascano dall'aereo, quindi accentratevi e salite sulla rampa prima che l'aereo spicchi il volo. Una volta dentro, non potete utilizzare armi da fuoco o esploderà tutto, quindi prendete la vostra mazza da baseball ed eliminate le 5 guardie (anch'esse disarmate) che incontrate nel corridoio dell'aereo. L'ultima che uccidete ha il paracadute;: prendetelo, quindi piazzate una carica nel corridoio e quindi correte a gettarvi dal portellone posteriore. Godetevi la scena dell'aereo che esplode mentre voi scendete in picchiata tra le nuvole.
Consigli utili: la carica esplode pochi secondi dopo che l'avete piazzata, quindi, prima di lanciarla, mettetevi vicino al portellone d'uscita, così impiegherete meno tempo a gettarvi ed eviterete di esplodere con l'aereo.
----> BLACK PROJECT
Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: /
Armi necessarie: mitragliatore (molte munizioni), fucile di precisione, pistola 9mm silenziata
Questa missione si può attivare solo tra le 20:00 e le 06:00
Obiettivi:
_ infiltrarsi nell'aera 69 entro le 05:30
_ trovare i laboratori di ricerca
_ trovare la scheda d'accesso
_ entrare nei laboratori
_ prendere il Jet Pack
_ portarlo all'incontro con Truth
Dovete rubare un progetto segreto custodito all'interno dell'Area 69. Per prima cosa prendete il visore notturno, quindi entrate nell'Area e, col fucile di precisione, eliminate la guardia davanti a voi e quella a metà della torre alla vostra destra. Evitando la luca del riflettore, andate quindi a prendere il giubbotto anti-proiettile davanti all'ingresso. Ora salite sulla torre e, da qui, individuate innanzitutto la grata da cui accedere ai laboratori (il gioco vi suggerisce di attivare l'ingresso principale, ma il procedimento è più rischioso, mentre a passare dalle grata si va molto meglio),che si trova a sud-est della zona centrale. Dopo che l'avete trovata, cominciate ad eliminare le guardie che fanno la ronda dalla vostra posizione alla grata. Fate conto che dovrete passare facendo il giro esterno passando da dietro la torre di controllo, quindi le guardie alla vostra sinistra lasciatele stare. Dopo aver fatto piazza pulita, distruggete, se volete, al massimo 2 riflettori, per facilitarvi il percorso. Dopodiché scendete e, facendo il giro esterno da dietro la torre di controllo, raggiungete la grata. Se vi siete dimenticati qualche guardia, eliminatela col fucile di precisione. Sparate ora un colpo per distruggere la grata e infilatevi nel condotto. Una volta dentro, scatterà l'allarme rosso, quindi state attenti.
Infilatevi nel corridoio alla vostra destra, quindi, restando lì dentro, sparate un colpo per farvi sentire. Arriveranno 4 nemici, state pronti ad eliminarli appena arrivano. Dopo averli eliminati andate in fondo al corridoi ed eliminate una guardia sulla destra, in una stanza. In questa stanza troverete una motosega (ve fate comunque poco) e un giubbotto anti-proiettile. Scendete le scale e proseguite nella prossima stanza passando dal corridoio simile a quello di prima, non quello con la luce rossa. Eliminate la guardia di fronte, quindi aspettatene altre due che vengono su dalle scale a destra. C'è poi un'altra guardia nel corridoio a destra e un'altra poco più avanti sulla sinistra. C'è anche uno scienziato, eliminatelo per siurezza. Andate nella stanza in fondo per trovare un giubbotto anti-proiettile, quindi proseguite nel corridoio sulla destra dell'ingresso della stanza e raggiungerete la stanza di controllo delle difese missilistiche. Eliminate i due scienziati e andate sul segno rosso per disattivare i SAM. Seguite ora il segno giallo sul radar per raggiungere la zona laboratori, dove avete eliminato l'ultima guardia che vi ho segnalato. Sotto di voi dovreste vedere un cuore: tornate indietro per trovare una grata aperta che vi permette di raggiungerlo. Una volta tornati nel corridoio, salite le scale di sinistra e andate in fondo al corridoio, girate a destra e fate fuori due guardie, poi proseguite e girate a sinistra al prossimo “incrocio” per trovare un'altra guardia. Andate in fondo anche a questa corridoio e fate fuori una guardia a destra e una sinistra. Seguite il corridoio di sinistra per raggiungere la porta di ingresso all'hangar. Vi serve una scheda: prendetela dallo scienziato vicino alla porta, prendete anche il giubbotto anti-proiettile ed entrate. Per prima cosa, eliminate la guardia in fondo, poi, quando arrivate in fondo al corridoio, eliminatene un'altra sulla sinistra. Spostatevi ora nell'angolo alla vostra sinistra e, da qui, eliminatene un'altra sulla scale. Andate ora nell'angolo opposto ed eliminatene un'altra giù dalle scale. Spostatevi nell'angolo alla vostra destra e, col fucile di precisione, fate fuori due guardie sulle scale affacciandovi molto alla ringhiera. Spostatevi infine a metà tra l'angolo in cui siete stati prima e quello a destra dell'ingresso e, da qui, eliminate l'ultima guardi in fondo. Non vi resta che scendere le scale e prendere il Jet Pack. Premendo la X raggiungete velocemente l'aria aperta e dirigetevi verso il punto d'incontro con Truth. Se, come vi ho detto, avete disattivato i SAM, potrete volare senza problemi. Se invece questi sono ancora attivati, volate alti e appena vedete sul radar due simboli rossi che i vengono incontro, abbassatevi velocemente per evitarli. Restate quindi bassi per fare in modo che nessun altro missile vi individui.
Consigli utili: i nemici vengono tutti visualizzati sul radar appena raggiungete una nuova area o stanza. Usate il radar per capire meglio le loro posizioni, i loro movimenti e dove sono girati, in modo da poterli sorprendere da dietro.
----> GREEN GOO
Dove si svolge: Las Venturas
Ricompensa: $20000 e Jet Pack
Armi necessarie: uzi, mitragliatore
Obiettivi:
_ raggiungere il treno
_ distruggere le casse
_ prendere l'oggetto segreto
_ tornare alla pista d'atterraggio
Truth vi chiede di procurargli da un treno della roba ma non sapete cosa. Raggiungete il treno col Jet Pack e fermatevi un po' distanti dai binari (se siete veloci, dovreste riuscire a raggiungere il treno ancor prima che lasci il centro di Las Venturas; in tal caso, potete anche fermarvi su un tetto). Appena vedete arrivare il treno, sparate alle guardie sul treno col mitragliatore restando accovacciati. In questo modo, indebolirete parecchio Quando il treno è passato, inseguitelo ed eliminate le guardie con la vostra uzi (ricordate che potete anche sparare con L1). Potete scegliere tra: 1) eliminarle in volo; 2) lasciare il Jet Pack sul treno e farle fuori a piedi (così non dovete preoccuparvi dei controlli del mezzo) scavalcando i vari container. Scegliete il metodo che preferite; se siete bravi col Jet Pack, consiglio comunque il primo metodo. Quando avete fatto fuori tutte le guardie, distruggete tutte le casse (quella giusta è l'ultima che distruggete). Prendete il vaso di poltiglia e portatelo da Truth.
Consigli utili: sfruttate i container del treno come riparo; attaccate una guardia, nascondetevi, quindi sbucate dall'altra parte ed eliminatela. Alternativamente, potete attaccare restando sempre lontani dai binari e sfruttando l'ampia portata del mitragliatore per colpire le guardie dalla lunga distanza.
Completando questa missione sbloccherete 1 dei 4 requisiti necessari per accedere alla missione “Mark's Bistro” del gruppo del Casinò, nel capitolo di Las Venturas. Inoltre, guadagnerete le proprietà della pista d'atterraggio, che genererà regolarmente introiti fino a 10000 dollari.
AUTO RUBATE
Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato “Yay Ka-Boom-Boom” del Sindacato e dopo aver ottenuto la patente di guida in “Back to School”. Questo gruppo di missioni si trova sulla mappa col simbolo CV.
----> ZEROING IN
Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ seguire le tracce
_ far sbandare l'auto
_ portare l'auto al garage
State per iniziare la vostra attività, dedicata all'import/export di auto rubate. Dovete cominciare rubandone una; utilizzerete un dispositivo creato da Zero, che permette di intercettare le telefonate e di risalire alle posizioni dei cellulari. Seguite quindi le tracce individuate dal dispositivo prima che queste scompaiano (le tracce sono inizialmente rosse, poi diventano gialle e infine scompaiono, allorché avrete fallito la missione) per trovare l'auto che dovete rubare. Dopo un po' che seguite le tracce dovreste riuscire a vedere il mezzo, quindi raggiungetelo. Portatevi a destra o a sinistra dell'auto, quindi, come vi hanno insegnato a scuola guida, tamponatela sul paraurti per farla sbandare. Quando sarete riusciti a fermare il veicolo, il conducente scapperà. Salite quindi sull'auto e portatela al garage.
Consigli utili: se la tecnica della scuola guida non vi va a genio, è comunque sufficiente spingere il veicolo contro qualche ostacolo fisso (per esempio un muro) per fermarlo e farne scappare il conducente.
Completando questa missione, il negozio Wheel Arch Angels avvierà la sua attività. Lo troverete a Ocean Flats, San Fierro.
----> TEST DRIVE
Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ raggiungere la sala d'esposizione
_ seguire Cesar
_ raggiungere il garage
Cesar ha trovato altre due auto, alla sala d'esposizione di Otto Auto. Andate quindi con Cesar al concessionario, mentre il vostro compagno vi parla di quanto gli piace San Fierro. Una volta arrivati vedrete la scena nella quale voi e Cesar rubate l'auto. Sfondate quindi la vetrina e seguite Cesar su per le colline. Dopo un po' che lo seguite la sua guida spericolata attira i poliziotti, quindi sia voi che il vostro compagno avrete una volante alle calcagna. Quando quest'ultimo attiva la NOS, fatelo anche voi (tasto Cerchio). Non stategli troppo attaccato o farete fatica a seguirlo durante le curve. Quando inoltre svoltate nei vicoli, non andate troppo forti perché se andate a sbattere rischiate di perdere troppo terreno. Se invece moderate leggermente la velocità (questo discorso vale anche per quando girate nelle strade), specialmente quando siete nei pressi di un incrocio, rischierete di meno e riuscirete comunque a tenere il passo.
Arriverete in un vicolo dove la polizia vi sbarrerà la strada. Fate velocemente retromarcia e seguite Cesar mentre evita gli ultimi posti di blocco. Quando il garage vi compare sul radar con un simbolo giallo, potete finalmente rallentare e raggiungere il garage con calma.
Consigli utili: cercate di stare sempre in mezzo alla strada, specialmente sui binari del tram, dove le auto non circolano. Inoltre, non sfruttate sempre al massimo la NOS, ma usatela con moderazione: invece di andare sparati, con molta probabilità di schiantarvi, usate la NOS specialmente per le ripartenze dopo un incidente o una curva.
----> CUSTOMS FAST TRUCK
Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: fino a $10000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi o mitragliatore
Obiettivi:
_ raggiungere il porto
_ salire sulla gru
_ depositare i 3 container sulla strada
_ aiutare Cesar
_ tornare al garage
Avete ricevuto una soffiata, una delle auto che cercate è al porto. Salite quindi in auto con Cesar e raggiungete la gru a Easter Basin. Salite su questa col tasto Triangolo e, seguendo i comandi descritti dal tutorial, agganciate un container e depositatelo sulla strada, vicino a Cesar. Non fate cadere i container o distruggerete l'auto al suo interno. Ovviamente quella che cercate si trova nel terzo container. Dopo che l'avete trovata, Cesar salirà sul mezzo ma dei nemici lo attaccheranno. Scendete rapidamente dall'auto e andate ad aiutarlo, eliminando i 3 nemici che gli stanno sparando. Arriveranno in seguito una seconda auto e delle moto, fateli fuori tutti. Potete sfruttare la vostra auto come riparo, ma la ricompensa finale sarà minore. Dopo aver fatto piazza pulita, tornate al garage.
Consigli utili: quando siete sulla gru, manovrate lentamente il braccio meccanico per evitare di danneggiare eccessivamente le auto nei container agganciati. Inoltre, quando depositate i container, sfruttate l'ombra di questi per individuare il punto sopra cui si trovano.
Completando questa missione sbloccherete i lavori di Import/Export (per maggiori informazioni, guarda la sezione Lavori - coming soon)
----> PUNCTURE WOUNDS
Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /
Obiettivi:
_ raggiungere l'auto che insgeuite
_ bucare le gomme dell'auto lanciando gli Stinger
_ riparare le gomme
_ portare l'auto al garage
Cesar ha inseguito un'auto che vi serve ma non è riuscito a prenderla, il guidatore è troppo veloce e spericolato. Saltate quindi a bordo dell'auto con gli Stinger (le trappole chiodate). Raggiungete il veicolo, mettetevi davanti a questo e, col tasto Cerchio, rilasciate una trappola chiodata, sperando che l'auto non la eviti. Ne avete 3 di trappole, sfruttatele bene. Quando siete riusciti a fermare il mezzo, il guidatore scapperà. Riparate quindi automaticamente l'auto e portatela al garage.
Consigli utili: sfruttate la visuale posteriore (L2+R2) per inquadrare meglio l'auto che vi serve e rilasciate gli Stinger solo quando questa si trova al centro del video.
DarkForge :: Download ,Trucchi,Guide Per Console " PS2,PSP,PC" :: Guide Giochi :: Grand Theft Auto San Andreas
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.