DarkForge
Salve Ospiti, Per Visualizzare Link Di Questo Forum Dovrete Essere Registrati!
Troverete Di tutto !! Giochi PS2,PSP,PC,Guide Tutorial a Completare Dei giochi , i Trucchi Per I Giochi... Anime Manga... e Tanto Altro !!
Preghiamo A Tutti i Visitatori Di Iscriversi....
Dallo Staff : Lydecker , DarkJeck

Unisciti al forum, è facile e veloce

DarkForge
Salve Ospiti, Per Visualizzare Link Di Questo Forum Dovrete Essere Registrati!
Troverete Di tutto !! Giochi PS2,PSP,PC,Guide Tutorial a Completare Dei giochi , i Trucchi Per I Giochi... Anime Manga... e Tanto Altro !!
Preghiamo A Tutti i Visitatori Di Iscriversi....
Dallo Staff : Lydecker , DarkJeck
DarkForge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armored Core - Nine Breaker

Andare in basso

Armored Core - Nine Breaker  Empty Armored Core - Nine Breaker

Messaggio  Lydecker Gio Gen 13, 2011 11:13 pm

Armored Core - Nine Breaker  Immagineim
Recenzione
Ultimamente i giochi con protagonisti enormi robot o mech in genere sembrano aver perso la considerazione e l'importanza che avevano un tempo, anche se qualche risveglio sta avvenendo su Xbox 360, ad esempio con Chromehounds. La serie di Armored Core è sempre stata capace di mantenere alto l'interesse per questi titoli sapendo innovare, capitolo dopo capitolo, il gioco. Facendo fede a questa regola ecco che alla From Software (gli stessi di Chromehounds, appunto) decidono di produrre un nuovo capito della serie Armored Core e di fare il tutto per tutto per cercare di aggiungere quante più novità e possibilità di gioco.
In questo caso le aggiunte e le migliorie apportate sono molte, ve ne renderete conto giocando il titolo e iniziando a perdere ore a personalizzare al meglio il vostro gigante di ferro.

Dalle prime missioni di tutorial di Nine Breaker sarà possibile iniziare a prendere familiarità con i comandi e la costruzione dei vostri immensi macchinari. Capirete da subito che tuttavia un solo mech non è sufficiente per affrontare le varie tipologie di missioni che sarete costretti ad affrontare.
Disporrete infatti di un immenso garage in cui parcheggiare i vostri giganteschi mech, dove troveranno così parcheggio fino a 3 robot che voi avrete creato con tutta la dovuta cura e che sicuramente userete a seconda delle diverse necessità. Assemblando infatti le diverse parti meccaniche otterrete prestazioni diverse che andranno ad influire sul modo d'uso del vostro mezzo.

Una grande pregio di Armored Core: Nine Breaker è la possibilità che ci viene offerta di realizzare un nostro mech scegliendo tra migliaia di parti disponibili, perderete ore per cercare il migliore aspetto e rendimento del vostro robot e una volta trovato il giusto setup passerete altri lunghi minuti per disegnare loghi e grafiche da applicare alla vostra creazione con l'editor incluso nel gioco. Finita la creazione è il momento di scendere nell'arena a combattere, anzi no, sarà prima possibile testare l'assemblato per capire le sue carenze e in caso cambiare una o più parti per migliorare il suo assetto.

Ora che la nostra creatura meccanica e pronta eccoci prossimi all'ingresso in una delle numerose arene. Una volta scesi in campo con la giusta familiarità nei controlli dovremo affrontare uno o più nemici che faranno di tutto per avere la meglio su di noi. La disposizione dei tasti è ben studiata ed è possibile scegliere tra due configurazioni di controllo oltre che a modificare i classici aspetti come l'inversione degli assi o disattivare la funzione di rumble del pad. Durante la partita tutto si muove più che fluidamente, le animazioni e gli effetti speciali come esplosioni e scie lasciate dai vari colpi ben sottolineano la potenza degli impatti e il danno che subite o infliggete.

Graficamente quindi Armored Core si fa valere soprattutto per la realizzazione dei mech e per le arene che vantano una discreta varietà. Esaminando il comparto audio non possiamo non citare la varietà di effetti che descrivono ogni vostra azione così come i vari suoni e rumori prodotti dal pesante mezzo che guidate. Purtroppo le musiche di accompagnamento non sono nulla di più che un accompagnamento alle vostre gesta, dei semplici ritmi ipnotici che non riescono ad oltrepassare la sufficienza, svolgendo quindi il loro compito senza troppa lode. Gradita la possibilità di poter impostare l'uscita in stereo o in Dolby Digital per chi possiede un impianto con tali caratteristiche.

Il gioco sviluppato da From Software offre un'ottima personalizzazione dei controlli. Il pad è liberamente configurabile, soprattutto a causa delle diverse combinazioni di pulsanti che spesso vi troverete a usare nel gioco. Ogni tasto del pad sarà sfruttato, anche i due, spesso dimenticati, L3 e R3. Agli inizi vi servirà un po' di pratica, ne siamo certi, ma le missioni di training e il tutorial vi aiuteranno in questo frangente. Ben introdotta è anche la modalità a più giocatori in cui oltre ai bot controllati dalla CPU potrete vedervela contro i vostri amici giocando in split screen. Valutate quindi questo aspetto se amate giocare in compagnia, visto che le sfide contro avversari umani risultano molto divertenti
SceenShot
Armored Core - Nine Breaker  Recensioneimmagine1869.thArmored Core - Nine Breaker  Recensioneimmagine2869.thArmored Core - Nine Breaker  Recensioneimmagine3869.thArmored Core - Nine Breaker  Recensioneimmagine8869.th
Scheda Tecnica Del Gioco
Dimensione: 2,34gb decompresso/1,13gb compresso
Lingua: ENG
Regione: NTSC
Genere: TPS
Sviluppatore: 505 Games
Sito Ufficiale: http://www.armoredcore.net/top/
Data di uscita: 5 maggio 2006

Requisiti Necessari: Ps2 moddata


Orario di seed e Banda disponibile:

Dalle 15 alle 21 fino ai primi completati
Banda: 10-15 kb
Download http://rapidshare.com/files/442421537/Armored_Core_Nine_Breaker.torrent
Lydecker
Lydecker
Admin

Messaggi : 81
Punti Site : 2050948
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 29
Località : Palermo

https://darkforge.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.