DarkForge
Salve Ospiti, Per Visualizzare Link Di Questo Forum Dovrete Essere Registrati!
Troverete Di tutto !! Giochi PS2,PSP,PC,Guide Tutorial a Completare Dei giochi , i Trucchi Per I Giochi... Anime Manga... e Tanto Altro !!
Preghiamo A Tutti i Visitatori Di Iscriversi....
Dallo Staff : Lydecker , DarkJeck

Unisciti al forum, è facile e veloce

DarkForge
Salve Ospiti, Per Visualizzare Link Di Questo Forum Dovrete Essere Registrati!
Troverete Di tutto !! Giochi PS2,PSP,PC,Guide Tutorial a Completare Dei giochi , i Trucchi Per I Giochi... Anime Manga... e Tanto Altro !!
Preghiamo A Tutti i Visitatori Di Iscriversi....
Dallo Staff : Lydecker , DarkJeck
DarkForge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Burnout 2: Point of Impact

Andare in basso

Burnout 2: Point of Impact Empty Burnout 2: Point of Impact

Messaggio  Lydecker Ven Gen 28, 2011 12:19 am

Burnout 2: Point of Impact Burnout2_copertina

Recenzione

Dopo svariati mesi di ricerca, ecco il gioco che tanto agognavo. Burnout 2 è il secondo capitolo della serie Burnout, nata sulla PS2. Non ho mai giocato al primo Burnout (infatti, lo sto ancora cercando), ma Burnout 2, ha quei tempi (2002) era un gioco fenomenale (e per me lo è tutt'ora).

Detto questo, iniziamo a sviscerarne un po' di caratteristiche: Burnout 2 non è un simulatore, ma un gioco divertente ed immediato (l'unica cosa che "assicura" un po' di simulazione è solo la scelta di giocare col cambio manuale). In Burnout 2 dovrete semplicemente correre lungo circuiti che vanno da affollate autostrade a paesaggi alpini splendidi, fino a città e terminali di aeroporti! La caratteristica più interessante di Burnout è quella del "TURBO" (detto BOOST nel gioco): guidando contromano, facendo il pelo alle vetture o derapando/saltando, ricaricherete la barra del turbo... ed una volta piena, premete R1 per un'iniezione di velocità. MA ATTENZIONE: il traffico non perdona, se andrete a sbattere, la vostra macchina volerà in aria in mille pezzi con effetti assolutamente fantastici... proprio per questo, nel gioco c'è una simpatica modalità "Crash" (Schianto) dove potrete dare sfogo alla vostra follia al volante facendo quanti più danni possibile in un incasinato ingorgo autostradale o un incrocio molto burrascoso. Nel gioco è presente anche una modalità multigiocatore con varie tipologie di gara (di cui non ho provato molto).

Graficamente, per un gioco del 2002, siamo a livelli eccellenti: le macchine sono molto belle da vedere con ottimi effetti di danneggiamento, il gioco fa uso dell'effetto bagliore (o "bloom" per gli italesi) che dona una luminosità più vistosa a superfici metalliche. I tracciati sono belli da vedere anche se alcuni elementi sono a bassa risoluzione e blandi, ma sarà difficile vederli in quanto tutto schizzerà via a costanti 50hz (o 60hz, se volete).
Per quanto riguarda il sonoro, gli effetti sonori sono nella norma, ma gli schianti sono tremendi e le musiche adrenaliniche e variano a seconda dell'andamento della vettura.

Se siete appassionati di questa saga e non avete Burnout 2, questa è la vostra occasione! In attesa di trovare anche il primo Burnout e poi siamo apposto!

(Scusate metterò a breve le immagini... vado un po' di fretta)


INFORMAZIONI

Piattaforma: PlayStation 2
Sviluppatore: Criterion Games
Casa di Produzione: Acclaim
Distributore: Halifax
Genere: Corsa (Non agonistica)
Lingua: MULTI 5 (ITALIANO, INGLESE, SPAGNOLO, TEDESCO, FRANCESE)

Download http://rapidshare.com/files/444885303/PS2_Burnout_2_Point_of_Impact_Multi5.torrent
Lydecker
Lydecker
Admin

Messaggi : 81
Punti Site : 2050948
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 29
Località : Palermo

https://darkforge.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.